Logo di FIN Veneto

HOME  >  Natatorium alla stretto di Messina
Federazione Italiana Nuoto

Iscriviti ai Corsi del Settore Istruzione Tecnica



News

Natatorium alla stretto di Messina

31/05/2006 ]

Dino Bernardi corona un sogno e porta a termine un'altra delle sue celebri imprese: la traversata a nuoto dello Stretto di Messina. 
 Domenica 30 aprile alle ore 9.00, ha affrontato le fredde acque dello sterro (16°), accompagnato dagli amici Roberto Cognonato e Paola Gallina, amorevolmente assistito dalla moglie Milena e sostenuto dal tifo di tutti gli amici da casa, si è cimentato in questa avventura impegnativa per le avverse condizioni climatiche e per le insidiose "correnti dello stretto".
In 47 minuti ha portato a termine quest’ennesima sfida, finalizzata a dare fiducia e coraggio a tutti i malati di tumore, avendo sconfitto a sua volta questa malattia proprio grazie alla grande forza di volontà e gioia di vivere!
Un ringraziamento particolare da parte di Dino a tutti gli amici e sostenitori, ai medici, infermieri e personale della 3^ Chirurgia dell'Ospedale Ca' Foncello, a Elena Toniolo che ha seguito tutti gli allenamenti e che avrebbe desiderato partecipare all'avventura.

Gestisci una società?
Devi iscrivere i tuoi atleti alle manifestazioni?

Accesso all'area di amministrazione Opzioni
Spiegazioni delle funzionalità del portale   Stampa la pagina corrente   Imposta testo normale   Imposta testo ad alta leggibilità

NUOTO+ Premium Swim Camp

Associazione Cronometristi Venezia

Assonuoto.com

Wela.it

Nuoto.com

Privacy - Cookie