Logo di FIN Veneto

HOME  >  Raduno collegiale velocisti 13-18 luglio
Federazione Italiana Nuoto

Iscriviti ai Corsi del Settore Istruzione Tecnica



News

Raduno collegiale velocisti 13-18 luglio

06/10/2020 ]

Nella settimana dal 13 al 18 luglio la Federazione Italiana Nuoto ha programmato un raduno collegiale di ripresa della preparazione presso gli impianti del gruppo Team Veneto di Cittadella, Tezze sul Brenta e Rosà, da cui provengono molti campioni che hanno partecipato a Campionati Europei, Mondiali ed Olimpiadi. Un raduno dedicato al settore della velocità maschile sia della Nazionale Maggiore che della Nazionale Juniores per affiancare il Campione Europeo e Vicecampione del Mondo padovano (di Tombolo) Luca Dotto che in queste settimane è a casa per motivi personali.

Il raduno prevede la presenza del Tecnico Federale responsabile della velocità maschile Claudio Rossetto, il Tecnico Federale Responsabile delle squadre nazionali giovanili Walter Bolognani che affiancheranno i tecnici sociali nelle sedute di allenamento. Durante la settimana sarà prevista anche la presenza in supervisione del Direttore Tecnico della Nazionale di Nuoto Cesare Butini.
 

Il comunicato conclusivo nuoto.com

 

Gestisci una società?
Devi iscrivere i tuoi atleti alle manifestazioni?

Accesso all'area di amministrazione Opzioni
Spiegazioni delle funzionalità del portale   Stampa la pagina corrente   Imposta testo normale   Imposta testo ad alta leggibilità

NUOTO+ Premium Swim Camp

Associazione Cronometristi Venezia

Assonuoto.com

Wela.it

Nuoto.com

Privacy - Cookie