Logo di FIN Veneto

HOME  >  Nuoto: Progetto Veneto 2020, primo raduno femminile
Federazione Italiana Nuoto

Iscriviti ai Corsi del Settore Istruzione Tecnica



News

Nuoto: Progetto Veneto 2020, primo raduno femminile

06/03/2017 ]
Sabato 04 febbraio si è svolto, al centro federale “Alberto Castagnetti “ di Verona, il secondo raduno del progetto Veneto 2020 , riservato al settore giovani femminile.

Come nel precedente sono stati svolti alcuni test valutativi, distribuiti nelle due sessioni di allenamento. Cesare Butini e Walter Bolognani hanno diretto il lavoro che ha visto coinvolti gli allenatori delle atlete convocate, impegnati nel rilevamento dei dati necessari alla compilazione dei test stessi.

Particolarmente interessante quanto esposto dai Tecnici federali durante la pausa tra le due sedute di allenamento, in particolare Cesare Butini si è soffermato sulla spiegazione dell’importanza dei dati ricavati dai test in funzione della crescita tecnica degli Atleti.

L’appuntamento per il prossimo raduno è fissato per il 12 marzo data in cui a partecipare saranno i Nuotatori e le Nuotatrici del settore assoluto.

Gestisci una società?
Devi iscrivere i tuoi atleti alle manifestazioni?

Accesso all'area di amministrazione Opzioni
Spiegazioni delle funzionalità del portale   Stampa la pagina corrente   Imposta testo normale   Imposta testo ad alta leggibilità

NUOTO+ Premium Swim Camp

Associazione Cronometristi Venezia

Assonuoto.com

Wela.it

Nuoto.com

Privacy - Cookie