Logo di FIN Veneto

HOME  >  Nuoto: Progetto Veneto 2020, primo raduno maschile
Federazione Italiana Nuoto

Iscriviti ai Corsi del Settore Istruzione Tecnica



News

Nuoto: Progetto Veneto 2020, primo raduno maschile

06/03/2017 ]
Si è svolto domenica 29 Gennaio, presso il Centro Federale “ Alberto Castagnetti” di Verona il primo raduno del progetto Veneto 2020 organizzato dal C.R.Veneto in collaborazione con il settore Squadre Nazionali della Federazione Italiana Nuoto.

La sezione di oggi riservata al settore “ Giovani” ha visto la presenza di tutti gli Atleti convocati che sotto la guida del D.T. delle squadre nazionali Cesare Butini, del responsabile delle squadre giovanili Walter Bolognani e del responsabile scientifico Dott. Marco Bonifazi, hanno effettuato due sedute di allenamento durante le quali si sono svolti alcuni test funzionali, ai quali hanno attivamente partecipato gli Allenatori sociali e i Tecnici presenti.

Questa prima tappa del progetto è stata seguita con molto interesse e sopratutto ha dato la possibilità a tutti i presenti di vivere un momento di aggregazione e di crescita, utile al movimento natatorio della nostra regione.

I risultati dei test e i moduli di lavoro saranno inviati nei prossimi giorni a tutte le Società venete.

L’iniziativa continuerà Sabato 4 febbraio 2017 con la sezione Giovani femminile alla quale seguirà Domenica 12 marzo 2017 quella riservata al settore Assoluti.

Gestisci una società?
Devi iscrivere i tuoi atleti alle manifestazioni?

Accesso all'area di amministrazione Opzioni
Spiegazioni delle funzionalità del portale   Stampa la pagina corrente   Imposta testo normale   Imposta testo ad alta leggibilità

NUOTO+ Premium Swim Camp

Associazione Cronometristi Venezia

Assonuoto.com

Wela.it

Nuoto.com

Privacy - Cookie