Logo di FIN Veneto

HOME  >  Pallanuoto Femminile: il Plebiscito ad un passo dalla finale del campionato A1
Federazione Italiana Nuoto

Iscriviti ai Corsi del Settore Istruzione Tecnica



News

Pallanuoto Femminile: il Plebiscito ad un passo dalla finale del campionato A1

29/04/2014 ]
La Lantech-Plebiscito, oggi 30 aprile , alle ore 18.00 giocherà gara 3 , di semifinale scudetto in casa dell’Orizzonte Catania di Martina Miceli.

Conclusa gara 2 , con la vittoria delle patavine contro le catanesi ,a conclusione di un mach deciso a 3 secondi dalla fine, domani le ragazze di coach Stefano Posterivo sono pronte ad affrontare la partita più decisiva della stagione. Chi vincerà si giocherà già da domenica 4 maggio il titolo di campionesse d’Italia per la stagione 2013/2014.

Le parole di Stefano Posterivo: “ le prime due partite di questa serie sono state combattute , equilibrate e tese. Mi aspetto che sia così anche gara 3. Noi siamo pronti fisicamente e mentalmente. Questo gruppo ha dimostrato di essere capace d qualsiasi cosa e di avere una grande voglia di emergere ed essere protagonista .”

La rosa: Teani, L. Barzon , I. Savioli , Sganzerla, M. Savioli , Klaassen , Verde , Dario , Rocco, Gottardo, Rattelli, Lascialandà, Agosta. All. Posterivo.

Gestisci una società?
Devi iscrivere i tuoi atleti alle manifestazioni?

Accesso all'area di amministrazione Opzioni
Spiegazioni delle funzionalità del portale   Stampa la pagina corrente   Imposta testo normale   Imposta testo ad alta leggibilità

NUOTO+ Premium Swim Camp

Associazione Cronometristi Venezia

Assonuoto.com

Wela.it

Nuoto.com

Privacy - Cookie