Logo di FIN Veneto

HOME  >  Comunicato CAMPIONATI REGIONALI MASTERS 2014
Federazione Italiana Nuoto

Iscriviti ai Corsi del Settore Istruzione Tecnica



News

Comunicato CAMPIONATI REGIONALI MASTERS 2014

02/02/2014 ]

Poche ore per l'inizio dell'edizione 2014 dei Campionati Regionali del Veneto e del Friuli Venezia Giulia, riservati alle categorie Masters, ospitati ancora una volta nella vasca olimpionica di Lignano Sabbiadoro, gestione Ge.tur. L'imponente struttura organizzativa del Comitato Veneto della Fin supportato dal Comitato Friuli, dall'Associazione Cronometristi di Udine e dal Gruppo Ufficiali Gara del Friuli Venezia Giulia dovrà reggere l'urto di ben 2600 presenze gara individuali e addirittura 230 staffette, nuovo record, il tutto spalmato sul prossimo weekend a partire dal pomeriggio di venerdì 31 gennaio con i titani del mezzofondo impegnati negli 800 e 1500 stile libero. Qui a farla da padrone saranno soprattutto i veterani Marcato, Gaudiano, Pescatori e gli ex azzurri Collicelli e Bolzonello.

Nella sessione gare di sabato da vedere le sprinters Cecchinello e Tebaldi in campo femminile e gli ex nazionali Ermeti e Bonistalli con sette atleti sotto i 57” nei 100 e Sacilotto e Ligustri nei 50 stile libero. Si rinnoverà la sfida tra le raniste Corò e Fabbro nei 100 dove gareggerà il friulano Vasciaveo, classe 1932, il master più anziano in gara e si prevedono scintille nella farfalla con Romeo, Ferrotti, Canton, Lazzaro. Infine le staffette, altre 900 presenze gara tra sabato e domenica, di grande valore spettacolare in vasca e in tribuna ma importantissime sul piano tecnico perchè molto probabilmente saranno decisive per l'assegnazione del titolo regionale a squadre: i campioni in carica della Nuotatori Padovani dovranno rintuzzare l'attacco massiccio che verrà portato dalla società emergente del Montenuoto. Tutte le gare saranno visibili in tempo reale in web streaming, con i risultati di ogni gara (e i tempi parziali) visualizzabili dopo pochi minuti dalla conclusione grazie alla versatilità del portale finveneto.org implementato da Siteland di Noale.

Gestisci una società?
Devi iscrivere i tuoi atleti alle manifestazioni?

Accesso all'area di amministrazione Opzioni
Spiegazioni delle funzionalità del portale   Stampa la pagina corrente   Imposta testo normale   Imposta testo ad alta leggibilità

NUOTO+ Premium Swim Camp

Associazione Cronometristi Venezia

Assonuoto.com

Wela.it

Nuoto.com

Privacy - Cookie