Logo di FIN Veneto

HOME  >  Pallanuoto: Coppa LEN femminile al Plebiscito
Federazione Italiana Nuoto

Iscriviti ai Corsi del Settore Istruzione Tecnica



News

Pallanuoto: Coppa LEN femminile al Plebiscito

24/12/2009 ]
C.S. PLEBISCITO PALLANUOTO FEMMINILE

COMUNICATO STAMPA

Padova, 15 dicembre 2009

COPPA LEN AL PLEBISCITO
A Padova una “tre giorni” di pallanuoto europea

Il C.S. PLEBISCITO PADOVA ospiterà DAL 18 AL 20 DICEMBRE un importante appuntamento internazionale: infatti presso le piscine di via Geremia si disputerà il GIRONE PRELIMINARE di COPPA LEN del gruppo A, in cui è inserita la squadra patavina.
I gruppi sono quattro, l’altra squadra italiana presente è l’Ortigia Siracusa. Dai gironi, si qualificheranno per il turno successivo le prime e le seconde classificate, per cui da 16 le squadre diventeranno 8 nei quarti di finale.
Il Beauty Star, allenato da Enrico Cobalchin, affronterà nelle tre giornate di gare le russe dell’UGRA KANTHY MANSIYSK, le olandesi del WIDEX DONG GOUDA e le serbe del TAS 2000 BELGRADO.

Da sottolineare che SABATO 19 DICEMBRE al Plebiscito sarà una GIORNATA DEDICATA ALLO SPORT. I due incontri di Coppa Len femminile di pallanuoto (13.30 e 15.00), la sfilata di tutto il settore giovanile maschile e femminile della pallanuoto (ore 16.30), l'incontro di pallanuoto A2 maschile C.S Plebiscito-Vigevano Nuoto (ore 17.30), l'esibizione Natalizia di tutto il settore SYNCRO alle ore 19,00.

. . .
domenica mattina alle 10.00 e alle 11.30 le ultime partite della coppa LEN.

Gestisci una società?
Devi iscrivere i tuoi atleti alle manifestazioni?

Accesso all'area di amministrazione Opzioni
Spiegazioni delle funzionalità del portale   Stampa la pagina corrente   Imposta testo normale   Imposta testo ad alta leggibilità

NUOTO+ Premium Swim Camp

Associazione Cronometristi Venezia

Assonuoto.com

Wela.it

Nuoto.com

Privacy - Cookie