Logo di FIN Veneto

  HOME  >  NUOTO  >  MANIFESTAZIONI  >  SCHEDA MANIFESTAZIONE
Federazione Italiana Nuoto

Iscriviti ai Corsi del Settore Istruzione Tecnica



Nuoto: Scheda della manifestazione

Scheda della Manifestazione

24° Trofeo Master ROVIGONUOTO | Memorial A. FIORATTO

Logo di ROVIGONUOTO

Organizzatore: ROVIGONUOTO
Inizio: Domenica 06/11/2022
Fine: Domenica 06/11/2022
Apertura iscrizioni: 17/10/2022 18:00
Responsabile: TOSO DANIELE
Tipo evento: Evento ufficiale organizzato da Società afferente al C.R.V.

Sede dell'evento
Base vasca25 m 
Iscrizione atleti con tempi limiteNo
N° corsie8 
N° max di gare individuali per atleta2
Attribuzione Punteggistile Master
Giuria e Cronometraggio
Servizio di cronometraggio:
Tipo cronometraggio:AUTOMATICO
Info e contatti

• Daniele Toso 347/0764555 - danieletoso@libero.it
• Costa Carlo 340/5524713 – asdrovigonuoto@gmail.com
• la segreteria del polo natatorio (0425/30120)
• ulteriori informazioni su: www.rovigonuotofanclub.forumfree.it,

Iscrizioni

Le iscrizioni saranno attive dalle ore 19:00 di lunedì 17 ottobre 2022 fino alle ore 12:00 di sabato 29 ottobre 2022 (salvo chiusura anticipata).
Da effettuare attraverso la piattaforma informatica federale https://portale.federnuoto.it/
La tassa d'iscrizione è fissata in Euro 14,00 per atleta ed Euro 16,00 per staffetta da versare all'atto dell'iscrizione, mediante bonifico bancario intestato:
a.s.d. ROVIGONUOTO
IBAN: IT 83 N 02008 12210 000104247277
Causale: Iscrizioni 24° Trofeo Rovigo - Nome Società – codice società – n° atleti iscritti – n° staffette iscritte.

Copia del bonifico dovrà essere inviata a: asdrovigonuoto@gmail.com entro sabato 29 ottobre 2022.
Con l’invio dell’iscrizione ogni società si obbliga e si impegna a pagare la relativa quota anche in caso di non partecipazione alla manifestazione.
Le iscrizioni con tassa gara non regolarizzata entro le ore 18:00 del 29 ottobre 2022 non verranno considerate valide e non saranno incluse nella start list.
Cancellazioni, modifiche o sostituzioni di atleti o di gare richieste dopo il termine di scadenza delle iscrizioni e in campo gara non verranno accettate.
La chiusura delle iscrizioni potrebbe avvenire con anticipo rispetto alla data indicata. La chiusura sarà infatti effettuata a insindacabile giudizio del comitato organizzatore al raggiungimento del numero massimo di atleti
ammissibile per ogni singola gara e per ogni giornata in funzione della capienza massima dell’impianto e della durata della manifestazione.
Le iscrizioni possono essere modificate e/o cancellate fino alla scadenza dei termini stabiliti o fino al momento di chiusura anticipata delle singole gare o di tutte le gare.
Non è consentito registrare iscrizioni S.T. “SENZA TEMPO” – è obbligatorio utilizzare la funzionalità “segnalazione”.
I tempi di iscrizione devono corrispondere alle reali prestazioni di ogni atleta per permettere la formazione di serie omogenee. I tempi di iscrizione verranno controllati e potranno essere modificati a insindacabile giudizio dell'organizzazione.
NON sarà possibile inserire staffette in campo gara. Sarà invece possibile apportare modifiche alle formazioni precedentemente iscritte – esclusivamente attraverso il portale Fin Veneto -
Variazioni staffette fino alle ore 10:00 di domenica 06/11/2022.

Premi

• Ricordo di partecipazione a tutti i concorrenti
• Medaglia d’Oro, d’Argento e di Bronzo ai primi tre classificati di ogni categoria e sesso.
• In occasione del Memorial Alessandro Fioratto il nostro compagno di squadra sarà ricordato con un minuto di silenzio e verrà istituito un premio particolare estratto a sorte tra tutti i partecipanti alla sua gara dei 50FA. Ricorderemo anche il nostro storico speaker Paolo Sasso recentemente scomparso.
Premi a sorpresa per le prime società classificate.
Le classifiche saranno consultabili on-line sul portale www.finveneto.org.

Per le società venete questa manifestazione rappresenta la 1° tappa del Circuito Regionale GRAND PRIX VENETO MASTER 2022-23.

Informazioni logistiche

Come arrivare:

Per chi arriva in autostrada da Padova: uscita Boara Pisani/Rovigo nord, svolta a destra verso Rovigo, dopo il ponte sull’Adige svolta a sinistra e prendi tangenziale Est (indicazioni per Ospedale/Ferrara), alla rotonda prendi seconda uscita e rimani su Tangenziale Est, dopo circa 2Km prendi uscita verso Rovigo centro, prosegui dritto per circa 1Km, alla rotonda prendi la terza uscita e prendi Viale Porta Po, dopo due cavalcavia trovi la piscina sulla destra.
Per chi arriva in autostrada da Bologna: uscita Villamarzana/Rovigo Sud, segui indicazioni per Rovigo e imbocca superstrada, dopo circa 6Km alla rotonda prendi la terza uscita (indicazioni per Rovigo centro), dopo circa 1Km svolta a sinistra e prendi Viale Porta Po, vai sempre dritto e alla rotonda predi la seconda uscita e prosegui su Viale Porta Po, dopo circa 200mt trovi la piscina sulla sinistra.
Per chi arriva in superstrada da Verona: all’altezza dell’uscita autostradale Villamarzana/Rovigo Sud seguire le stesse indicazioni di chi arriva da Bologna.

Ristorazione
All’interno dell’impianto è presente un bar-ristoro.


Norme generali

Sono ammessi a partecipare gli atleti del Settore Master della FIN in regola con il tesseramento per la stagione 2022/2023 ottemperanti a tutte le disposizioni ministeriali e federali in vigore alla data della manifestazione.
La tessera MASTER FIN è l’unico documento che dà diritto a partecipare alla manifestazione.
Ciascun atleta può iscriversi ad un massimo di n° 2 (due) gare individuali nell’arco dell’intera Manifestazione.
Ad ogni concorrente, regolarmente in ordine d’arrivo, sarà assegnato il punteggio individuale secondo i tempi base in vigore.
Sono ammessi, atleti Under 25, tesserati per il Settore Propaganda e in possesso di certificato medico agonistico, settore Nuoto, che presenteranno, all’atto del controllo del cartellino, in originale o in copia rilasciata dal Presidente della società di appartenenza su cui dichiara che la copia del certificato è conforme all’originale in possesso della società. Gli atleti Under 25 con tesserino privo di fototessera hanno l’obbligo di presentarsi ai controlli dei giudici con tesserino + documento identità + certificato medico.
I concorrenti Under 25 avranno una propria classifica, non assegneranno punteggio tabellare, non concorreranno al punteggio di Società, non potranno omologare Records Italiani.

In tutte le gare verrà effettuata una sola partenza valida e con la serie precedente ancora in acqua (escluso per le gare di dorso), salvo diversa valutazione presa in comune accordo con il giudice arbitro della Manifestazione.
Le gare si effettueranno in serie omogenee in base ai tempi di iscrizione senza distinzione di categoria e di sesso. Partiranno per primi i tempi più lenti.

Gli orari sono solo indicativi e potranno essere precisati soltanto dopo la chiusura iscrizioni anche in funzione delle norme in vigore a quel momento.
Le batterie verranno formate anticipatamente e saranno visualizzabili nella pagina della manifestazione nel portale www.finveneto.org. In campo gara ci sarà una zona dedicata alla chiamata degli atleti.

E’ obbligatorio seguire scrupolosamente le norme organizzative della manifestazione in allegato.

Con l'iscrizione il partecipante concede, senza remunerazione, l'autorizzazione all'uso di fotografie, filmati, ecc. relativo alla sua partecipazione a tutti gli enti sopraelencati per qualsiasi legittimo utilizzo.

Per quanto non specificato nel presente regolamento valgono le norme del regolamento NUOTO MASTER FIN 2022/2023 e le Linee guida Federnuoto in vigore alla data di svolgimento della manifestazione.

NORME ORGANIZZATIVE MANIFESTAZIONE

1. È obbligatorio il rispetto delle disposizioni Ministeriali e Federali in vigore alla data della manifestazione.
2. La manifestazione è riservata ad atleti in regola con il tesseramento FIN per la stagione 2022/2023 ed in possesso della certificazione di idoneità agonistica (DM 18/02/82).
3. L’accesso e l’uscita di atleti e accompagnatori sarà regolato a cura della Società organizzatrice, in modo da evitare sovrapposizioni e sovraffollamento. Per accedere bisogna esibire la tessera FIN valida per la sta-gione 2022/23.
4. La manifestazione potrà essere suddivisa in più sessioni per garantire il rispetto dei limiti numerici di ca-pienza.
5. Per ogni sessione di gara saranno definiti i periodi di accesso all’impianto e al piano vasca.
6. È raccomandato indossare la mascherina FFP2 nelle aree in cui non vengono rispettati i distanziamenti.
7. Gli atleti dovranno sostare, rispettando le opportune distanze di sicurezza, esclusivamente negli spazi messi a disposizione dalla società organizzatrice sino al momento in cui dovranno accedere alla zona di chiamata per avviarsi alla partenza. E’ vietato occupare con tappetini e teli corridoi e/o altre zone dell’impianto
8. Gli atleti dovranno recarsi ai blocchi di partenza con il minimo indispensabile.
9. Si potrà accedere agli spogliatoi trattenendosi strettamente per il tempo necessario a cambiarsi. E’ asso-lutamente vietato lasciarvi gli indumenti.
10. Le docce saranno accessibili rispettando le opportune distanze di sicurezza.
11. Eccetto che per i giudici di gara ed eventuale personale dell’organizzazione espressamente autorizzato, ol-tre naturalmente a chi deve gareggiare, il piano vasca dovrà essere sempre libero da atleti e operatori spor-tivi.
12. Ulteriori dettagli saranno comunicati con la pubblicazione della start-list.

Per quanto non inserito nel presente documento si fa riferimento alle Norme e Linee guida Federnuoto in vi-gore alla data di svolgimento della manifestazione.


Avvisi & News

05/11/2022: PUBBLICATO LAYOUT IMPIANTO

03/11/2022: PRANZO

Per coloro che volessero fermarsi a pranzare presso il Bar della piscina è disponibile una convenzione con 2 tipi di menù da prenotare alla mail danieletoso@libero.it entro Sabato 05/11/2022 specificando la società, il numero di persone e il tipo di menù.

MENU’ 1 – EURO 13,00
Primo piatto (pasta al pomodoro o pesto o all’olio)
Secondo piatto (piatto di affettato + grana)
Contorno (insalata verde)
1/2 litro di acqua
Caffè
MENU’ 2 – EURO 9,00
Primo piatto (pasta al pomodoro o pesto o all’olio)
1/2 litro di acqua
Caffè


31/10/2022: ORE 18:30 PUBBLICATE START LIST

29/10/2022: COMUNICAZIONE

CHIUSURA ISCRIZIONI POSTICIPATA A LUNEDI' 31/10/2019 ALLE ORE 18:00 PER PERMETTERE ALLE SOCIETA' DI PERFEZIONARE I TESSERAMENTI

Le iscrizioni saranno attive dalle ore 19:00 di lunedì 17 ottobre 2022

Documenti di approfondimento
File da scaricare Tipo Peso
Documento PDF Layout impianto PDF 324 KB
Documento PDF Società partecipanti PDF 8 KB

Gestisci una società?
Devi iscrivere i tuoi atleti alle manifestazioni?

Accesso all'area di amministrazione Opzioni
Spiegazioni delle funzionalità del portale   Stampa la pagina corrente   Imposta testo normale   Imposta testo ad alta leggibilità

NUOTO+ Premium Swim Camp

Associazione Cronometristi Venezia

Assonuoto.com

Wela.it

Nuoto.com

Privacy - Cookie