

Sono da poco uscite le classifiche ufficiali della manifestazione natatoria a squadre più importante della stagione italiana, la coppa caduti di Brema che, nella regione Veneto, si é svolta il 23/12, al centro federale di Verona dove gareggiavano le 16 migliori squadre venete dell'edizione 2024; le altre società gareggiavano presso la piscina di Viale Ferrarin a Vicenza.
Nel settore maschile grandissima prestazione corale della Fondazione Bentegodi che con 12.889 é stata davanti a tutte le squadre italiane con la sola eccezione della corazzata Aniene, conquistando così un secondo posto nazionale di altissimo valore tecnico e prestazionale.
Sempre nel settore maschile da sottolineare il 17° posto del Team Veneto che vince la serie B pur gravato di una squalifica che ha fatto perdere molti punti preziosi.
Nel settore femminile conferma la serie A1 il Team Veneto con 12.109 punti e la 7^ posizione assoluta; stupisce la crescita vertiginosa del Team Verona che con 11.627 punti sale in serie A2 al 13° posto italiano.
Da parte del Comitato Regionale Veneto i più sentiti complimenti alle sopra citate società con l'augurio che nell'edizione 2026 ci siano ancora più squadre venete ai vertici del nuoto italiano.
Gestisci una società?
Devi iscrivere i tuoi atleti alle manifestazioni?