Logo di FIN Veneto

HOME  >  Pallanuoto A2/M: Playoff promozione A2, in gara 2 Padova all'esame Roma

Google

Federazione Italiana Nuoto

Iscriviti ai Corsi del Settore Istruzione Tecnica



Google+

In Primo Piano

Pallanuoto A2/M: Playoff promozione A2, in gara 2 Padova all'esame Roma

Pallanuoto A2/M: Playoff promozione A2, in gara 2 Padova all'esame RomaDopo gara 1, giocata Mercoledì scorso al Foro Italico e conclusasi con la vittoria per la Roma Nuoto, i ragazzi di patron Barbiero attendono allo Stadio della Pallanuoto di Via G.Geremia la formazione guidata da mister Gatto.

Sarà di certo una gara vera, Padova non ha di sicuro tirato i remi in barca e proverà a contrastare l’armata capitolina così come conferma il sempre grintoso Walter Fasano: “Roma è di certo la formazione più forte e completa del campionato di A2, ma non per questo non scenderemo in acqua già sconfitti; anzi, gli stimoli sono molto alti nell’affrontare un avversario di così alto livello, in più ci tengo ad onorare ogni partita di questo bellissimo Campionato e tutti noi siamo comunque orgogliosi di aver riportato a Padova la magia dei Play-Off promozione dopo un bel po’ di stagioni”.

Non manca poi la precisa analisi di Capitan Tomasella: “Abbiamo provato ad analizzare gli errori della partita di Mercoledì e sicuramente abbiamo capito d’aver sbagliato l'approccio, lasciando troppo l'iniziativa alla Roma e regalando di fatto il primo quarto che è poi risultato decisivo per la sconfitta finale. Ci troviamo di fronte a una squadra che ha degli elementi di categoria superiore e dei giovani davvero validi ma noi non ci sentiamo inferiori a nessuno, tanto più in casa nostra e davanti al nostro pubblico. Ad inizio anno nessuno ci dava tra le squadre da Play-Off, solo noi sapevamo di valere questo obiettivo e ce lo siamo sempre detti e abbiamo voluto raggiungerlo fortemente: ora che ci siamo dentro vogliamo prolungare queste partite speciali il più possibile. Tra di noi c'è la consapevolezza che sarà tutta un'altra partita rispetto a Gara 1 e daremo tutto quello che abbiamo per tornare a giocare al Foro Italico”.

Fischio d’inizio alle ore 19.00; arbitraggio affidato alla coppia Luca Bianco – Mirko Schiavo.

Comunicato Stampa Plebiscito PD

Gestisci una società?
Devi iscrivere i tuoi atleti alle manifestazioni?

Accesso all'area di amministrazione Opzioni
Spiegazioni delle funzionalità del portale   Stampa la pagina corrente   Imposta testo normale   Imposta testo ad alta leggibilità

Rinnova il tesseramento tecnico online

NUOTO+ Power Swim Camp

Associazione Cronometristi Venezia

Oggi Treviso Logo

Assonuoto.com

Wela.it

Privacy - Cookie