Logo di FIN Veneto

HOME  >  Grazie ai Giochi di Nuoto Special Olympics 2006
Federazione Italiana Nuoto

Iscriviti ai Corsi del Settore Istruzione Tecnica



News

Grazie ai Giochi di Nuoto Special Olympics 2006

10/07/2006 ]

"Giochi Nazionali di Nuoto special Olympics"
Preganziol - 21/24 giugno 2006

I XXIII Giochi Nazionali Special Olympics di Nuoto, organizzati dalla Società Stile Libero srl di Preganziol, ci hanno regalato momenti davvero indimenticabili.

A partire dalla struggente cerimonia di apertura in Piazza dei Signori a Treviso, culminata con l’accensione della Fiaccola Olimpica, a seguire, durante i quattro giorni di gara caratterizzati da un clima di festa, entusiasmo, passione, emozione.

Straordinari gli instancabili volontari per il calore che hanno saputo trasmettere in ogni fase della manifestazione. Ma soprattutto, eccezionali i ragazzi, gli oltre 400 atleti che si sono cimentati con tutte le loro energie nelle gare donandoci il loro entusiasmo e calore umano.

Un esempio di Sport autentico, davvero un privilegio per tutti coloro che hanno vissuto questa esperienza umana "Speciale" e uno stimolo ad attivarsi per realizzare la sfida più importante dello "Sport Integrato: tutti insieme, disabili e non per vivere insieme il piacere dello sport".

Special Olympics

La fiaccola - 19 giugno

Gestisci una società?
Devi iscrivere i tuoi atleti alle manifestazioni?

Accesso all'area di amministrazione Opzioni
Spiegazioni delle funzionalità del portale   Stampa la pagina corrente   Imposta testo normale   Imposta testo ad alta leggibilità

NUOTO+ Premium Swim Camp

Associazione Cronometristi Venezia

Assonuoto.com

Wela.it

Nuoto.com

Privacy - Cookie