Logo di FIN Veneto

HOME  >  Pallanuoto U11: 1°Trofeo “Amici di Tuscia”
Federazione Italiana Nuoto

Iscriviti ai Corsi del Settore Istruzione Tecnica



News

Pallanuoto U11: 1°Trofeo “Amici di Tuscia”

07/06/2018 ]
Andrà in scena Domenica 22 Aprile, presso lo Stadio della Pallanuoto del Centro Sportivo Plebiscito di Padova,il Primo Torneo “Amici di Tuscia”, manifestazione voluta dagli amici del compianto Francesco Rinaldi che proprio nel mese di Aprile dello scorso anno se ne andava prematuramente.

Il torneo, riservato alla categoria Under 11, proprio quella allenata da Francesco, vedrà sfidarsi nell’intera giornata di Domenica ben 12 formazioni, provenienti da gran parte d’Italia; una giornata di pallanuoto, ma soprattutto una giornata di festa e sorrisi cosi come proprio Francesco avrebbe voluto e così come tutti lo ricordano: solare, irriverente, goliardico, ma allo stesso tempo profondamente appassionato di questo Sport; passione per la Pallanuoto con cui contagiava qualsiasi persona lo conoscesse e che con mille idee cercava di trasmettere ai suoi piccoli atleti.

L’evento nasce grazie alla collaborazione con l’Associazione SMILE X ONLUS (http://www.smileforonlus.org/), che si occupa della raccolta fondi per la ricerca, con cui il nostro “Tuscia” collaborava da anni.

Alla fine della giornata “agonistica”, dopo le premiazioni e le foto di rito (verso le 18.00) ci si ritroverà tutti per una “bicchierata” con birra e porchetta, volta alla raccolta fondi per l’Associazione.

Le Squadre Partecipanti:

PALLANUOTO TRIESTE
JESINA PALLANUOTO
VIRGILIANA MANTOVA
2001 TEAM PADOVA
PALLANUOTO SALERNO
SPORTING CLUB NOALE
LIBERTAS VICENZA
AQUARIA
PLEBISCITO PADOVA
SP BISSONE
VARESE OLONA NUOTO
RARI NANTES VERONA

Il Programma della Giornata:

8.30 INIZIO PRIMA FASE A GIRONE
13.00 PAUSA PRANZO
14.30 SEMIFINALI E GIRONE DI CONSOLAZIONE
16.30 FINALE 3° POSTO
17.00 FINALE 1° POSTO
PREMIAZIONI

Gestisci una società?
Devi iscrivere i tuoi atleti alle manifestazioni?

Accesso all'area di amministrazione Opzioni
Spiegazioni delle funzionalità del portale   Stampa la pagina corrente   Imposta testo normale   Imposta testo ad alta leggibilità

NUOTO+ Premium Swim Camp

Associazione Cronometristi Venezia

Assonuoto.com

Wela.it

Nuoto.com

Privacy - Cookie