Logo di FIN Veneto

HOME  >  Nuoto: Swim Your Best 2017, vincono Ceccon e Salin
Federazione Italiana Nuoto

Iscriviti ai Corsi del Settore Istruzione Tecnica



News

Nuoto: Swim Your Best 2017, vincono Ceccon e Salin

09/02/2018 ]
Si è chiusa a Riccione la terza edizione di Arena Swim Your Best, il progetto ideato e promosso da Arena Italia e dalla Federazione Italiana Nuoto che offre ai giovani emergenti l'opportunità di far parte dell’elite del nuoto azzurro.

In occasione della prima giornata dei campionati assoluti invernali open in vasca corta allo Stadio del Nuoto di Riccione sono stati premiati i vincitori 2017 Giulia Salin, classe 2002, tesserata per il Team Veneto, e Thomas Ceccon, classe 2001, tesserato per la Leosport.

Entrambi si sono aggiudicati - per i grandi meriti dimostrati durante l'anno - l'opportunità di entrare a far parte del Team Arena con un contratto di sponsorizzazione tecnica e la possibilità volare in Olanda per sostenere un periodo di allenamento presso il prestigioso Centro InnoSport di Eindhoven. Dopo un anno intero di allenamenti, test e gare, dubbi e soddisfazioni, medaglie e delusioni, i due nuotatori hanno vinto la concorrenza dei loro coetanei. Erano in nomination anche Tania Quaglieri, Federico Poggio,Giulia Verona e Filippo Megli.

Gestisci una società?
Devi iscrivere i tuoi atleti alle manifestazioni?

Accesso all'area di amministrazione Opzioni
Spiegazioni delle funzionalità del portale   Stampa la pagina corrente   Imposta testo normale   Imposta testo ad alta leggibilità

NUOTO+ Premium Swim Camp

Associazione Cronometristi Venezia

Assonuoto.com

Wela.it

Nuoto.com

Privacy - Cookie