Logo di FIN Veneto

HOME  >  Pallanuoto F: Lantech Plebiscito in common training con il Kirishi (Russia) e il BVSC Budapest (Ungheria)
Federazione Italiana Nuoto

Iscriviti ai Corsi del Settore Istruzione Tecnica



News

Pallanuoto F: Lantech Plebiscito in common training con il Kirishi (Russia) e il BVSC Budapest (Ungheria)

19/04/2016 ]
Si è appena conclusa una settimana all’insegna della pallanuoto europea di vertice assoluto, al Centro Sportivo del Plebiscito di Padova, la Lantech ha avuto la possibilità di fare un common training di una settimana con la squadra campione di Russia, inserita nella Final Four di Coppa Campioni 2015-2016, il Kirishi .

Le ragazze hanno svolto doppi allenamenti ogni giorno, con sedute di palestra, tecnica in acqua, tattica e partite ogni sera.

“Sono molto soddisfatto di questi allenamenti “, così racconta Stefano Posterivo il common training appena concluso: ” abbiamo lavorato con molta intensità, sono stati allenamenti davvero costruttivi e importanti per arrivare pronti alle fasi finali della nostra stagione. Aver giocato una settimana con una squadra di così alto livello ci permettere di crescere, analizzare il nostro lavoro e correggerci ulteriormente nei nostri punti deboli. Le ragazze hanno lavorato molto bene, con la giusta concentrazione, viste le tante assenze di, Laura Teani, Elisa Queriolo, Christine Robinson impegnate nelle qualificazioni olimpiche, Sara Dario infortunata e alcune ragazze del settore giovanile impegnate al torneo delle regioni di Ostia, il mio gruppo ha sempre lavorato con determinazione e massimo impegno . Ripeto sono soddisfatto dell’intera settimana , ora aspettiamo la squadra ungherese e il rientro di tutte le mie atlete “

Concluso questo common training con la squadra Russa, il setterosa patavino da martedì 29 marzo 2016 ospiterà il BVSC Budapest, squadra ungherese, la Lantech sarà al completo e pronta a preparare alla fase finale del campionato, sempre pronta a migliorarsi e a raggiungere gli obbiettivi.

Comunicato Stampa CS Plebiscito PD

Gestisci una società?
Devi iscrivere i tuoi atleti alle manifestazioni?

Accesso all'area di amministrazione Opzioni
Spiegazioni delle funzionalità del portale   Stampa la pagina corrente   Imposta testo normale   Imposta testo ad alta leggibilità

NUOTO+ Premium Swim Camp

Associazione Cronometristi Venezia

Assonuoto.com

Wela.it

Nuoto.com

Privacy - Cookie