Logo di FIN Veneto

HOME  >  Firmata la convenzione Regione Veneto - FIN Veneto
Federazione Italiana Nuoto

Iscriviti ai Corsi del Settore Istruzione Tecnica



News

Firmata la convenzione Regione Veneto - FIN Veneto

22/08/2012 ]

Giovedì 26 luglio a Palazzo Ferro Fini, sede della della Regione Veneto, è stata sottoscritta la convenzione tra Regione Veneto - Dipartimento Protezione Civile e FIN Veneto.

Alla firma l'Assessore Regionale Daniele Stival, l'ing. Roberto Tonellato Dirigente Regionale della Protezione Civile, il Presidente del CRV FIN Roberto Cognonato.

Presenti il Vice Presidente della Regione Matteo Toscani, il dott. Gianni Finotto, consulente della FIN e della Regione nei percorsi formativi legati alla sicurezza e alal gestione dell'emergenza, il Maestro di Salvamento Ivan Marchetti che, insieme al Fiduciario di Salvamento FIN di Belluno Iliano De Vettor, si è adoperato con grande passione e costanza per raggiungere questo obiettivo e rendere operativo il gruppo di volontari già formati in provincia di Belluno in collaborazione con la sezione dell'ANA di Ponte delle Alpi.

Un percorso che consolida l'impegno FIN nella salvaguardia della vita umana e nella formazione della coscienza e impegno civile.

Gestisci una società?
Devi iscrivere i tuoi atleti alle manifestazioni?

Accesso all'area di amministrazione Opzioni
Spiegazioni delle funzionalità del portale   Stampa la pagina corrente   Imposta testo normale   Imposta testo ad alta leggibilità

NUOTO+ Premium Swim Camp

Associazione Cronometristi Venezia

Assonuoto.com

Wela.it

Nuoto.com

Privacy - Cookie