Logo di FIN Veneto

HOME  >  Federnuoto in lutto
Federazione Italiana Nuoto

Iscriviti ai Corsi del Settore Istruzione Tecnica



News

Federnuoto in lutto

27/05/2009 ]

da Federnuoto ...

Ci lascia Mauro Ottaviani, amico e tecnico di nuotoLa Federazione Italiana Nuoto ha perso un grande amico e tecnico.

Dopo una lunga malattia, combattuta con volontà e determinazione, ci ha lasciato troppo presto Mauro Ottaviani.Uomo di grande personalità, ha vissuto per il nuoto, diventando il punto di riferimento di tutto il territorio agro-pontino dove ha fondato il Circolo Nuoto Formia di cui era l'anima e l'origine di ogni iniziativa.

Nel corso della sua carriera ha collaborato a lungo con i quadri tecnici del Settore Istruzione Tecnica della Federazione Italiana Nuoto e della Società Aurelia Nuoto.

I funerali si celebreranno domani, lunedì 18 maggio, alla Chiesa del Sacro Cuore di Gesù in Vindicio di Formia, alle ore 11.Il Presidente della Federazione Italiana Nuoto Paolo Barelli, i Vice Presidenti Paolo Colica, Salvatore Montella e Lorenzo Ravina, il Segretario Generale Antonello Panza, il Consiglio federale, gli uffici federali e tutto il movimento natatorio partecipano commossi al dolore della famiglia.

Gestisci una società?
Devi iscrivere i tuoi atleti alle manifestazioni?

Accesso all'area di amministrazione Opzioni
Spiegazioni delle funzionalità del portale   Stampa la pagina corrente   Imposta testo normale   Imposta testo ad alta leggibilità

NUOTO+ Premium Swim Camp

Associazione Cronometristi Venezia

Assonuoto.com

Wela.it

Nuoto.com

Privacy - Cookie